logo4 logo3 logo1 logo2 samsung
ASSISTENZA

 Riparazione IN GARANZIA

Garanzia

Requisiti di Validità

Perchè la garanzia sia operativa è necessario il documento di consegna fiscalmente valido (documento di trasporto, fattura, scontrino fiscale, contratto gestore telefonico) che riporti il nome del venditore, la data di consegna, gli estremi identificativi del prodotto ed il prezzo di vendita (codice IMEI nel caso di contratto telefonico); in caso di intervento, il documento dovrà essere mostrato al personale tecnico.

Il documento di consegna fiscalmente valido deve essere perfettamente leggibile in ogni sua parte per tutta la durata della garanzia, pertanto si consiglia di effettuarne la copia fotostatica in caso di carta deperibile (ad esempio gli scontrini su carta termica).

Operabilità

Periodo di Validità

Per tutti i difetti di conformità accertati dal tecnico che si manifestano entro i 12 mesi dall'acquisto del bene, poichè si presume che esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del difetto di conformità, l'intervento sarà totalmente gratuito. Per il successivo periodo di dodici mesi, è invece onere del consumatore provare l'esistenza del difetto di conformità del bene sin dal momento dell'acquisto.

Per tutti gli accessori contenuti nell'imballo originale del prodotto sono previsti 24 mesi di garanzia, mentre per la batteria sono previsti 12 mesi di garanzia. Fa eccezione la batteria dei tablet, per la quale sono previsti 24 mesi di garanzia.

Durata

Durata della Riparazione

Per i dispositivi SAMSUNG, se la riparazione è di nostra competenza, verrà eseguita presso il nostro centro entro 2 giorni dalla data di consegna. Per guasti gravi, il dispositivo sarà inviato senza alcuna spesa al Cat. Samsung di riferimento. In quest'ultimo caso la durata della riparazione non dipenderà dal nostro centro, ma sarà comunque possibile monitorare lo stato riparazione utilizzando il modulo presente sul lato destro o sul sito Future Service.

Ricambi

Ricambi Utilizzati

Per la riparazione di ogni prodotto vengono utilizzati solo e esclusivamente Ricambi Originali ripristinando il terminale alle caratteristiche iniziali di acquisto, nel pieno rispetto della garanzia. La modifica o l'adattamento di ricambi non conformi sarà categoricamente rifiutata.

Tecnico

Competenze del Centro Assistenza Autorizzato

Il tecnico ha il compito di ripristinare la conformità del prodotto in base a quanto previsto dalle condizioni di garanzia ed è il solo che ha le competenze necessarie per stabilire la corretta funzionalità o meno del prodotto e decidere per l'eventuale sua riparazione. In quest'ultimo caso, verranno seguite rigorosamente tutte le linee guida contenute nei service manual line e service disassembly forniti dalle aziende.

  Riparazione FUORI GARANZIA

nogaranzia

Per i prodotti fuori garanzia metteremo a Vostra disposizione tutte le nostre conoscenze e la nostra esperienza per cercare di risolvere qualunque problema nel miglior modo possibile, nei limiti della riparabilità del dispositivo e della reperibilità dei ricambi.

Preventivo

Preventivo

In fase di accettazione, verrà richiesto un acconto di euro 10. La riparazione sarà effettuata automaticamente se la spesa sarà ritenuta proporzionata rispetto al valore commerciale del prodotto alla data in cui si verifica il guasto. Nel caso in cui il costo di riparazione fosse superiore a tale limite, invieremo un preventivo al cliente tramite e-mail e sms. Se sarà accettato, l'acconto verrà scalato dal costo riparazione. In caso di rifiuto, il prodotto verrà restituito non riparato al cliente e l'acconto trattenuto come addebito delle spese di esame tecnico.

nostragar

La Nostra Garanzia

Forniremo una garanzia di 90 giorni sui ricambi sostituiti e sul lavoro effettuato, ma non saranno coperti altri difetti non direttamente dipendenti dal lavoro o dai ricambi utilizzati.

speed

Riparazione/Assistenza Urgente

Su richiesta è possibile richiedere il servizio RIPARAZIONE URGENTE, nel caso si renda necessario un intervento celere ed immediato. In tal caso il nostro team si impegnerà ad esaudire tutte le vostre richieste nel più breve tempo possibile (tempi tecnici permettendo).

ASSISTENZA TECNICA

SAMSUNG
PRESTIGIO
GOCLEVER
MEDIACOM
LENOVO
APPLE
LG
HUAWEI
MICROSOFT
BLACKBERRY
NGM
TRE ITALIA
SONY
NOKIA
ALCATEL
BRONDI
MOTOROLA
ARCHOS
ZTE
GIGASET
WIKO
KAZAM
HAIER
DIGILAND

ULTIME NOTIZIE


Warning: DOMDocument::loadXML(): Empty string supplied as input in D:\inetpub\webs\assitelnetit\rss.php on line 76

Fatal error: Call to a member function getElementsByTagName() on a non-object in D:\inetpub\webs\assitelnetit\rss.php on line 88