COMPILAZIONE DEL MODULO
Selezionando un dato, vi verrà fornita una piccola descrizione che vi guiderà alla compilazione.
Se il Codice Antispam è difficile da leggere, ricaricare la pagina per generare un nuovo codice.
QUALIFICA
Indicare in quale modo ci si vuole qualificare o in che rapporti si è col nostro centro assistenza.
Se si è già cliente, è importante qualificarsi come tale e fornire il Numero Scheda o IMEI del dispositivo attualmente in riparazione o che è stato appena riparato. Tali dati potranno essere prelevati dallo modulo stampato fornito dal nostro centro alla consegna del dispositivo.
NOME
Indicare in questo campo il proprio Nome.
Tale dato sarà trattenuto solo ed esclusivamente per instaurare una comunicazione con l'utente.
COGNOME
Indicare in questo campo il proprio Cognome.
Tale dato sarà trattenuto solo ed esclusivamente per instaurare una comunicazione con l'utente.
VOSTRA EMAIL
Indicare in questo campo il proprio indirizzo e-mail su cui desiderate ricevere risposta.
Tale dato sarà trattenuto solo ed esclusivamente per instaurare una comunicazione con l'utente.
AZIENDA
Se vi siete qualificati come Rivenditore o Fornitore, indicare in questo campo l'Azienda in nome della quale ci state contattando.
Tale dato sarà trattenuto solo ed esclusivamente per instaurare una comunicazione con l'utente.
TELEFONO
Indicare in questo campo il proprio numero di telefono nel caso desiderate essere contattati telefonicamente dal nostro centro.
Tale dato sarà trattenuto solo ed esclusivamente per instaurare una comunicazione con l'utente.
SCHEDA / IMEI
Indicare in questo campo il Numero Scheda o IMEI del dispositivo attualmente in riparazione o che è stato appena riparato. Tali dati potranno essere prelevati dallo modulo stampato fornito dal nostro centro alla consegna del dispositivo.
Tale dato sarà utilizzato solo ed esclusivamente per individuare velocemente i dati del dispositivo e della riparazione.
OGGETTO
Indicare in questo campo una breve descrizione di ciò che volete chiedere al nostro centro assistenza.
TESTO
In questo riquadro potrete inserire tutte le vostre richieste. Il nostro personale le prenderà in esame, rispondendovi nel breve tempo possibile.
Importante: Una immagine del difetto vale più di millle parole, pertanto è preferibile allegare una foto del difetto piuttosto che tentare di descriverlo.
ALLEGATI
E' possibile allegare sia delle immagini che altri tipi di file, quali documenti o pdf.
IMPORTANTE: Ogni file non può superare la dimensione massima di 5MB. File più grandi saranno cestinati automaticamente.